ATTENZIONE tutti i riferimenti ad attività commerciali, artigiane o comunque riferibili ha soggetti con partita IVA sono ad esclusivo scopo informativo e non comportano nessun costo per l'azienda citata. Il presente sito non ha nessun fine di lucro.

le ricette del tagliere dei sapori ed ei saperi

manda un contributo

link al gruppo su facebook

eCommerce PMStore

Scelti per voi › Rilevo S.r.l.
Rilevo, immagini  

Rilevo S.r.l. “l'equilibrio è la vera qualità della vita”

Rilevo offre un sistema "esperto" completamente sviluppato al suo interno, disponibile all'utente presso strutture certificate da Rilevo, collegato in via telematica al Centro nazionale Rilevo e assistito da un operatore specializzato con il quale, basandosi sui dati rilevati, è possibile intraprendere un percorso di educazione nutrizionale.

"Se riusciamo a mantenere in funzione la cellula, possiamo mantenere in funzione e giovane anche l'organo o tessuto da essa costituito e quindi è possibile, intervenendo al più presto lungo l'arco della vita, ritardare l'invecchiamento"

"L'alimentazione è vita e gli alimenti possono regolare il corretto funzionamento dei geni, influenzando il metabolismo e lo stato di salute"

Prendersi veramente cura del proprio organismo vuol dire conoscerlo in profondità. Rilevo verifica il tuo stato fisiologico e fornisce una guida personalizzata alla nutrizione per ripristinare l'equilibrio cellulare.

"Nel corso degli ultimi cinquant'anni, la biogerontologia è cresciuta e maturata, assurgendo a branca scientifica di tutto rispetto. Essa ha svelato i misteri dell'invecchiamento, descrivendo i cambiamenti correlati all'età a tutti i livelli di organizzazione biologica, da quelli negli organi, tessuti e cellule fino a quelli che si verificano in varie macromolecole, come il DNA, l'RNA e le proteine. Gli studi di biogerontologia hanno dimostrato che la causa fondamentale dell'invecchiamento è da rintracciare nello stato di salute delle cellule e che tutti i problemi derivano da un deterioramento cellulare…" (Suresh J.S. Rattan)

E’ strano pensare come qualcosa di così piccolo sia fondamentale per la nostra esistenza. Noi siamo il risultato di miliardi di cellule, entità minuscole ma vive. Dal loro benessere dipende il nostro: prendercene cura significa prenderci cura di noi stessi. Le cellule si rafforzano o si indeboliscono nel tempo e anche noi di conseguenza. La loro e la nostra salute sono il prodotto di piccoli gesti. Le cellule sono come i componenti di un'orchestra e noi ne siamo il direttore. Dall'equilibrio di tutti gli strumenti dipende l'esecuzione di quella meravigliosa armonia che è il nostro stato di salute. Rilevo ha sviluppato un test innovativo che rileva i dati elettrofisiologici in modo semplice e veloce, comodamente seduti, e ci consente di conoscere il nostro equilibrio cellulare.

Siediti e appoggia le mani sui braccioli della postazione.

Posa le dita sui sensori e rilassati: comincia il viaggio all'interno del tuo corpo!

La metodica Rilevo verificherà il tuo stato di equilibrio fisiologico.

I dati verranno sviluppati in tempo reale dal Centro di elaborazione e di valutazione che opera con la supervisione del Comitato scientifico.

Avrai una scheda che fotografa lo stato di salute delle tue cellule e una guida individuale alla nutrizione per ripristinare in modo funzionale il tuo equilibrio fisiologico, in relazione al dispendio energetico.

La relazione fornita da Rilevo comprende i seguenti parametri:

- valutazione dello stato di salute cellulare,

- valutazione dei carichi nutrizionali,

- guida individuale al riequilibrio alimentare e idrico.

Sarai così in grado di indirizzare la tua nutrizione a beneficio del mantenimento o del ripristino dello stato di salute. Il peso forma e una condizione di ritrovato vigore saranno una piacevole conseguenza di una acquisita e consapevole educazione alimentare.

La metodica si basa sull'analisi della composizione corporea mediante rilevazione e valutazione di dati elettrofisiologici bioimpedenziometrici. La rilevazione non è invasiva, è ripetibile in tempi brevissimi, priva di effetti collaterali, rapida e semplice. Utilizza la diversa resistenza elettrica del corpo (bioimpedenza) al passaggio di una debolissima corrente ad alta frequenza, assolutamente innocua, così da produrre un segnale risultante che viene letto dallo strumento e che opportunamente interfacciato realizza misure di parametri corporei. La metodica Rilevo è contraddistinta da un software dedicato e brevettato che elabora in modo innovativo i dati impedenziometrici. Esiste un'ampia bibliografia scientifica e tecnologica di riferimento, ancora più estesa se riferita all'utilizzo in ricerca clinica, quale metodica di rilevazione, valutazione e monitoraggio dello stato fisiologico e fisiopatologico. Permette di cogliere le alterazioni per difetto o per eccesso di quegli elementi (massa cellulare e potenziale di membrana, massa dei fluidi intra ed extra cellulari ecc.) che costituiscono le basi per la sopravvivenza e la funzionalità cellulare e tissutale ancor prima che organica.

Rilevo, ingresso

Per eseguire il test Rilevo basta prenotare un appuntamento

Tel. 0523 695315 - Fax 0523 1880450 - segreteria@rilevo.com

Orari per prenotare un appuntamento: 9,00 - 12,00 / 15,00 - 18,00

Il centro Rilevo si trova a Piacenza: Via Coppalati, 8

Dall'autostrada prendere l'uscita Piacenza Sud, seguire l'indicazione Polo Logistico e prendere l'uscita Cremona. Via Coppalati è la prima strada a destra.

Ampio parcheggio disponibile.

visita il sito di rilevo